Appartamento in vendita Via Marco Polo , Lentate sul Seveso
Birago75mq
3locali

**SOLO CONTATTI VIA TELEFONO NON RISPONDEREMO ALLE EMAIL**
Piccola palazzina all'interno del parco delle groane, per gli amanti del verde e del silenzio
geom Simone Motta propone In vendita a Lentate sul Seveso, in via Marco Polo, un interessante appartamento di 75 mq situato al piano terra. L'immobile, è composto da 3 vani, 2 bagni e 2 camere da letto, offrendo un'ottima distribuzione degli spazi. La cucina a vista rende l'ambiente luminoso e accogliente, ideale per chi ama trascorrere momenti conviviali.
Le condizioni dell'appartamento sono ottime, con riscaldamento autonomo e aria condizionata per garantire il massimo comfort in ogni stagione. L'ingresso è condominiale, ma l'unità abitativa offre anche una taverna di 50 mq al piano interrato, perfetta per creare uno spazio multifunzionale, come una sala hobby o un'area relax.
Al piano terra, un giardino/resede di 50 mq permette di godere di spazi esterni privati, ideali per cene all'aperto o per far giocare i bambini. Completa la proprietà un box/garage di 20 mq al piano interrato, comodo per riporre l'auto e ulteriori oggetti collegato direttamente con l'appartamento.
Questa soluzione è perfetta per famiglie o per chi cerca un'abitazione pratica e funzionale in una zona tranquilla e ben servita. Non perdere l'opportunità di visitare questo appartamento, contattaci per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento!
RIF 300-97
**IL PRIMO APPUNTAMENTO E' SEMPRE NEI NOSTRI UFFICI**....
Aggiornato il 17 Ottobre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:75
- Condizioni:abitabile
- Box:1
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- MQ Box:20